concerti u_u

« Older   Newer »
  Share  
Kiky....
view post Posted on 20/12/2007, 18:57




Ok scrivo qui perchè proprio non so dove scrivere. o___o Sono presa dalla disperazione più totale. Qualche mese fa, verso maggio o su di lì, avevo letto su un giornalino che molto probabilmente gli Evanescence chiudevano per così dire "i battenti", non di certo da un giorno all'altro, ma era quasi sicuro che questo sarebbe accaduto anche perchè Amy voleva avere una famiglia, inclusi bebè, e non poteva fare tour con dei bimbi in viaggio. E quindi io ovviamente cercavo disperatamente di andare a un loro concerto, ma purtroppo erano tutti fuori Italia, eccetto quello di Pisa che mi sono svegliata troppo tardi per scoprirlo. Ora vado a vedere nel sito ufficiale, in tour, e vedo che non ci sono date, niente di niente, e mi viene da pensare per il peggio, da brava pessimista. Pensate sia possibile che facciano un'altro concerto a Milano, nonostante l'anno scorso, più precisamente il 14 novembre del 2006, siano già andati all'alcatraz? *-* Ho disperato bisogno di andare a un loro concerto.
 
Top
~Fallen Angel~
view post Posted on 6/2/2008, 16:44




Ci andrai :)
Te lo posso assicurare, tranquilla.
Ci vuole solo molta pazienza, perchè il prossimo concerto in Italia si terrà per il tour del prossimo Album, che non uscirà a breve. Bisognerà attendere almeno il 2010... :) Ma ci sarà, stanne certa!
 
Top
darksue
view post Posted on 6/2/2008, 18:42




ma certo che torneranno!
amy ha pure annunciato che il terzo continuerà ad essere un album non felice!
susu,gli eva non ci tradiscono!
e se lo fanno li picchio!=)
 
Top
Kiky....
view post Posted on 16/2/2008, 17:37




CITAZIONE (~Fallen Angel~ @ 6/2/2008, 16:44)
Bisognerà attendere almeno il 2010... :)

oh
mio
dio
.
o___________________________________________________________________________________o
speriamo si muovino. *-*
 
Top
~Fallen Angel~
view post Posted on 17/6/2008, 11:28




CITAZIONE (Kiky.... @ 16/2/2008, 18:37)
CITAZIONE (~Fallen Angel~ @ 6/2/2008, 16:44)
Bisognerà attendere almeno il 2010... :)

oh
mio
dio
.
o___________________________________________________________________________________o
speriamo si muovino. *-*

Si, sfortunatamente il periodo di attesa è molto lungo, ma non perdiamoci d'animo, continueremo ogni tanto ad avere notizie di Amy..!!
 
Top
Melinda Pressywig
view post Posted on 11/6/2010, 21:19




Non per mettere il dito nella piaga XD
Però a quello di Pisa io ci sono andata!
E non ti dico..è stato assolutamente bellissimo ed indimenticabile!
Pensa che io non potevo crederci!
E va beh..aspetteremo il prossimo album per andare tutti insieme appassionatamente al concerto!! Yeeeee!!
 
Top
~Fallen Angel~
view post Posted on 11/6/2010, 23:15




Anche tu c'eri? O.O ANCHE IOO MELINDAAA! XD
 
Top
Melinda Pressywig
view post Posted on 12/6/2010, 00:14




Sul seriooooooo??
Che ficooooooooo!!
Beh!! Apposto! XD
Chissà chi eri in mezzo a tutta quella folla!! **

 
Top
~Fallen Angel~
view post Posted on 13/6/2010, 12:30




Ero in prima fila, leggermente sulla sinistra rispetto al centro del palco!! Tu?
 
Top
Melinda Pressywig
view post Posted on 13/6/2010, 13:41




Noooo!! Bellooo!! Beata te XD
Io ero abbastanza vicina..ma non troppo sul centro!! La vedevo bene da quella distanza..e non ti dico che emozioneeeee!!
Ai cancelli il pomeriggio mentre si aspettava di entrare invece eri davanti davanti a tutti? XD waaaa che fico però!!
 
Top
9 replies since 20/12/2007, 18:57   496 views
  Share